Vismara Design arreda il set di Gomorra 3.
Vismara Design è lieta di informare che ha collaborato alla realizzazione della terza stagione della serie televisiva “Gomorra la serie” fornendo gli arredi della propria collezione durante le riprese della serie.
In occasione dell’uscita in Italia della terza stagione della serie Gomorra, Vismara è lieta di comunicare la sua collaborazione per l’arredo delle scenografie, con i suoi mobili in perfetto stile classico.
Dopo lo straordinario debutto delle prime due puntante di venerdì 17 Novembre in onda su Sky Atlantic, si preannuncia una stagione intensa e ricca di suspense. Dopo l’inaspettato finale della seconda stagione, Gomorra riprende proprio dal quel memorabile faccia a faccia tra Ciro e Don Pietro. Da qui inizia una nuova storia, un nuovo scenario dove tutto può succedere, che incuriosisce e tiene lo spettatore con il fiato sospeso, in attesa di grandi colpi di scena.
Vismara Design, grande fan della serie Gomorra e da sempre sostenitore del cinema italiano, ha accolto con grande onore la possibilità di partecipare attivamente ad una tra le più riuscite serie tv di tutta la storia italiana, che ha conquistato meritata stima in tutto il mondo.
I mobili Vismara selezionati per Gomorra, completano gli interni della nuova casa di Gennaro: specchiere, lampade, tavolini e divani in capitonné, dove la predominanza della foglia oro suggerisce un gusto internazionale. La crescita del personaggio si rispecchia anche nell’arredamento della nuova casa romana, alleggerito e reso più moderno della casa di famiglia a Secondigliano.
Ciò che accomuna la serie tv Gomorra e l’azienda Vismara Design, è un cuore tutto italiano, un sapere fare ed una qualità radicata in un paese che è da sempre creatore di grandi progetti, con una particolare propensione all’esportazione di eccellenze creative in tutto il mondo.
Per Vismara è stato un onore ed un’occasione unica essere parte di una realtà così interessante, ed una soddisfazione enorme vedere i propri mobili all’interno dell’incredibile mondo cinematografico creato dalla serie televisiva Gomorra.
“Gomorra la serie – terza stagione”, una produzione Sky Atlantic, Cattleya e Fandango, da un’idea di Roberto Saviano, scritta da Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli, Ludovica Rampoldi, diretta da Claudio Cupellini e Francesca Comencini.”