Vismara, nota azienda milanese specializzata nella realizzazione di mobili di lusso, sarà ospite della fiera Design Shanghai prevista dall’8 all’11 Marzo 2017. Si tratta di una prestigiosa esposizione internazionale dedicata al design di interni, che ospita più di 60.000 visitatori all’anno e alcuni tra i più affermati brand di arredamento ed accessori per la casa, nonché per uffici e luoghi di lavoro.
La categoria dell’ home entertainment di lusso rappresenta, senza alcun dubbio, la sfida più stimolante per il marchio milanese, da sempre interessato ad accostare alla tradizione artistica ed artigianale italiana, di cui Vismara costituisce uno degli esempi di maggiore successo, elementi futuristici e tecnologici, integrandoli con uno stile ed un’eleganza difficilmente eguagliabili.
Il risultato è un ambiente lussuoso e ricercato, come quello delle sale da gioco di lusso private, progettato sin nei minimi dettagli per offrire un’esperienza coinvolgente: le luci, i colori, i tessuti, i materiali e le decorazioni, infatti, sono studiati con cura per ottenere il massimo della qualità e del comfort. Vismara propone tavoli da gioco, disponibili in un’ampia gamma di versioni, a seconda dell’attività preferita (poker, roulette, black jack, ping pong, scacchi), e personalizzabili nei colori, nei tessuti, nei materiali e nelle dimensioni, per integrarsi alla perfezione in qualsiasi ambiente.