Vismara Design si conferma produttore leader del mobile di lusso per l’intrattenimento privato.
La 57esima edizione del Salone del Mobile 2018 ha regalato grandi soddisfazioni al brand Vismara Design, il quale di anno in anno si riconferma come leader assoluto nella produzione di tavoli da gioco di lusso e di esclusive sale cinema private.
Un’altra edizione del Salone del Mobile si è conclusa da pochi giorni. Un’altra edizione ricca di grandi soddisfazioni e sorprese, che ha permesso a Vismara di accrescere la propria posizione sul mercato e confermarsi come leader assoluto del divertimento di lusso. La genialità del prodotto, ovvero tavoli da gioco e sale cinema chiavi in mano, ha reso Vismara il punto di riferimento per tutti coloro che vogliono godere appieno tutti gli spazi della propria casa.
Il bilancio finale di questa edizione del Salone del Mobile è sicuramente positivo, sia in termini di visite che in termini di interesse. I nuovi prodotti presentati hanno incantato e stupito i visitatori, i quali si sono ritrovati immersi in un ambiente fuori dagli schemi.
Il protagonista indiscusso del Salone del Mobile è stato Stadium, il nuovo attesissimo tavolo per il calcio balilla, apprezzato sia per il design contemporaneo che per la sua natura ludica. La sua unicità risiede in ogni piccolo dettaglio, dai giocatori in acciaio dorato e cromato fino alle palline da gioco in sughero. I visitatori hanno apprezzato anche la resa pratica di questo prodotto, che non viene assolutamente compromessa, ma anzi viene esaltata da alcune caratteristiche tecniche che rendono Stadium innanzitutto un pezzo di design funzionale per gli amanti del calcetto.
Incredibile successo anche per la Sala Cinema, quest’anno in collaborazione con un partener di eccezione: Samsung Italia. La perfetta combinazione tra il design delle poltrone reclinabili Vismara, lo schermo Cinema Led di Samsung e il sistema Dolby Atmos dell’azienda danese Dali, ha dato vita ad un prodotto completo di altissimo livello. La forza della sala cinema Vismara sta proprio nell’offrire un servizio a 360 gradi, ricreando un ambiente dove estetica e innovazione tecnologica si sposano alla perfezione. Vismara si è occupata dell’intera progettazione delle pannellature, la quale funzione oltre che nascondere gli speaker e quello di dare all’ambiente un’atmosfera raccolta ed intima, tipica delle dei cinema di lusso privati.
A completare il tutto, un’incredibile soluzione bar, che grazie ad un sistema di pocket doors, permette di nascondere il mobile bar all’interno dei pannelli e svelarlo una volta in uso. Completo di frigorifero, piano lavoro e spazio per riporre la propria attrezzatura, è un vero e proprio gioiello nascosto.
L’incredibile affluenza di quest’anno ha permesso a Vismara di far conoscere e di approfondire la sua collezione Luxury Entertainment, la quale cresce e si espande di anno in anno. Il concetto di mobile di lusso associato al divertimento privato, si riconferma un’idea vincente.
La famiglia dei tavoli da gioco si espande e accoglie nuovi nati, sempre più strabilianti e sorprendenti come Mirabilia, il tavolo da poker dotato di compartimento bar motorizzato, il quale viene azionato da un telecomando e fuoriesce dal centro ogni qualvolta sia necessaria una pausa drink durante un’avvincente partita di poker tra amici.
Vismara Design può ritenersi più che soddisfatta per questa straordinaria edizione del Salone del Mobile, che come ogni anno rimane la più grande e strabiliante manifestazione nel settore del mobile Made in Italy.