Seveso (MB), Aprile 2024 – Un’esplosione di colori, forme e superfici extra glossy. In occasione del Salone del Mobile 2024, Vismara presenta i suoi prodotti in una veste inedita.
Perché Color Glitch? Un glitch è un “errore” momentaneo e misterioso, che per un breve lasso di tempo stravolge la normale regolarità di un sistema.
Quest’anno abbiamo deciso di non correggere l’errore, ma di sfruttarlo ed esplorarlo.
Il risultato? Un’esplosione di colori e forme.
Il mondo dell’interior design è un terreno fertile che ben si presta alle sperimentazioni. Siamo spesso abituati a selezionare toni sobri e colori tenui per i nostri interni. Quest’anno abbiamo voluto ispirare la possibilità di osare all’interno delle proprie case, specialmente in ambienti divertenti come sale gioco e sale cinema.
“Quest’anno abbiamo deciso di esplorare l’ignoto, ci siamo presi la libertà di uscire dagli schemi tradizionali per creare la nostra piccola rivoluzione colorata.”
Il percorso si snoda tra tavoli da gioco che diventano monoliti di colore, e che si svelano piano piano attraverso partizioni leggere. Tra pezzi iconici e nuovi prodotti, il visitatore si troverà catapultato in una dimensione iper-stimolante.
Mono: il grande protagonista del Salone del Mobile 2024
Il grande protagonista dell’edizione 2024 è Mono, il nuovo tavolo da biliardo Vismara.
Come una pietra mistica, Mono si staglia di fronte a noi, con la sua grazia imponente e il suo design essenziale.
Mono è disegnato dallo studio Bellavista & Piccini e prodotto da Vismara. La bellezza di questo pezzo risiede nella sua base, il cui design è moderno e potente. Mono mantiene tutte le caratteristiche tipiche di un biliardo professionale: il piano da gioco è in lastra di ardesia, rivestita con panno professionale Simonis.
Alla fine del percorso, una grande scatola rossa si svela attraverso un varco luminoso che ci attira al suo interno come un magnete. Un Home Cinema fatto di colore e luci, che permette di vivere un’esperienza immersiva. Il rosso è l’ultimo dei tanti colori generati dal Glitch, simbolo per eccellenza del cinema.
Questa stanza multisensoriale è un ambiente completamente dedicato all’intrattenimento, un luogo dove poter guardare un film, leggere un libro o fare una partita a biliardo.
Vismara Design – Color Glitch – New Location – Hall 13 Booth C01-C03. Dal 16 al 21 Aprile, presso Salone del Mobile Milano.