Vismara Design presenta Metropolis, la nuova collezione dedicata a prodotti da gioco di lusso dallo stile moderno e dal design essenziale, tra cui Asso il nuovo Tavolo da Poker.
La connessione tra città, culture e saperi ci ha portato a vivere in un mondo dove le distanze vengono facilmente abbattute.
La nuova collezione Metropolis è un inno alle città del mondo, all’innovazione e al progresso. I nuovi prodotti 2020 traggono ispirazione dall’architettura urbana e dalle linee geometriche degli skyline. I nuovi modelli di Tavoli da Gioco sono caratterizzati da uno stile estremamente contemporaneo.
Un design lineare ed equilibrato, rende i nuovi prodotti elementi leggeri e raffinati, in grado di inserirsi alla perfezione in ambienti moderni.
I nuovi Tavoli da Gioco Vismara 2020, sono i perfetti protagonisti delle sale gioco private, luoghi dedicati all’intrattenimento all’interno della propria casa.
Mai come oggi la casa è diventata un luogo sacro, e i prodotti Vismara da sempre celebrano la bellezza ed il lusso del proprio tempo libero.
Nel 2019 Vismara presenta il suo primo mobile per le freccette. In questa prima edizione la particolarità del prodotto è la decorazione Circus sulle ante. Si tratta di una fantasiosa stampa su legno popolata da elementi eclettici che ricreano un mondo surrealista.
Il gioco delle freccette consiste nel lanciare verso un bersaglio dei dardi, che vengono stabilizzati in volo grazie a piccole alette, in modo che la loro punta vada a colpire una delle sezioni in cui il bersaglio è suddiviso.
Il gioco delle freccette è molto antico: si narra che fosse praticato già dai Padri Pellegrini che nel 1620, sulla nave Mayflower, raggiunsero gli Stati Uniti d’America.
L’edizione 2020 del Mobile per freccette, si propone invece come un sobrio ed elegante elemento di arredamento. Le ante sono rivestite in Ebano Makassar o Noce Canaletto a lisca di pesce, dando al mobile un look molto contemporaneo. L’interno è composto dal bersaglio in Sisal Africano, una fibra naturale che evita la creazione di buchi. Una gomma stampata con pattern geometrico, posta intorno al bersaglio e nella parte interna delle ante, preserva il mobile da tiri sfortunati.
Il mobile per freccette Argo20 è caratterizzato da un design sinuoso. È un elemento che oltre ad assumere il ruolo di prodotto per il gioco, arricchisce e decora l’ambiente.
Il mobile per freccette, una volta chiuse le ante, si presenta come un’opera d’arte. Nell’edizione 2020 la raffinatezza del legno rende Argo un elemento contemporaneo, con una bellezza d’altri tempi. L’Ebano Makassar, o il Noce Canaletto vengono proposti con un motivo a lisca di pesce che da dinamicità e originalità al pezzo.
Vismara è in grado di offrire il mobile per freccette più adatto a diversi ambienti e gusti: nell’edizione Circus, Argo è il perfetto complemento d’arredo per ambienti fuori dagli schemi e gusti eclettici. Nell’edizione 2020, il mobile per freccette è il perfetto elemento per ambienti moderni e gusti equilibrati.
Ciò che caratterizza Argo, il mobile per freccette, è l’attenzione e la cura dei dettagli. Niente è lasciato al caso: la parte esterna del bersaglio e la parte interna delle ante sono rivestite da una gomma decorata con stampa geometrica, la cui funzione è preservare e proteggere il mobile da tiri inesperti.
I due set di dardi in dotazione, sono riposti elegantemente in appositi spazi all’esterno del mobile, riniti con acciaio disponibile in diverse finiture.
Ecco le caratteristiche principali di Argo20, il nuovo Mobile per Freccette:
- Ante in Ebano Makassar o Noce Canaletto
- Bersaglio in Sisal Africano
- Gomma con pattern geometrico per proteggere il mobile
- Set di dardi (3+3)
- Possibilità di personalizzazione
Il design e i materiali utilizzati per Argo20, il nuovo mobile per freccette, è distintivo di tutta la nuova collezione 2020. Linee pulite, stile essenziale e dettagli pregiati, sono le caratteristiche di tutti i nuovi prodotti per il gioco firmati Vismara.