Salone del Mobile 2017: enorme successo per la sala giochi di lusso firmata Vismara Design.
Vismara Design ha stupito e divertito il pubblico del Salone del Mobile di Milano, grazie alla genialità e alla freschezza dei nuovi prodotti dedicati all’Entertainment di lusso.
Grande successo ed enorme soddisfazione per la ditta italiana Vismara Design, la quale ha partecipato al Salone del Mobile nello scintillante scenario del padiglione 1 xLux con un’ambientazione ed un prodotto che non ha eguali: sale giochi e sale cinema di lusso.
Cosa rende così speciali i prodotti Vismara della nuova collezione 2017? L’entertainment di lusso è una realtà nuova che sta raggiungendo sempre più consensi nel mondo del mobile di alto livello; Vismara è riuscita a concepire un’intera collezione che risponde ad un bisogno ancora in fase di sviluppo, un terreno fecondo per la creazione di un’offerta che può stupire ed innovare. Ecco come il visionario designer Pino Vismara ha ideato e realizzato le sale gioco di lusso e le esclusive sale cinema.
Il pubblico del Salone del Mobile si è trovato letteralmente catapultato in un casinò a misura d’uomo, completo di tutti i tavoli da gioco, dal poker al blackjack, dal mahjong cinese alla roulette. Oltre al prodotto, che di per se trasmette una generale euforia, l’atmosfera che si respirava appena varcata la soglia dello stand era fresca e stimolante, una vera e propria oasi di divertimento.
Particolare attenzione è stata riservata alla novità assoluta dell’anno, il Tavolo da Ping Pong, apprezzato in particolare dal pubblico asiatico, quest’anno più numeroso che mai. Grazie alla costante attenzione che Vismara riserva al cliente, è nato un tavolo che oltre ad essere esteticamente impeccabile ha una duplice funzione: da elegante tavolo da riunioni si trasforma in tavolo da Ping Pong, garantendo momenti di svago tra colleghi.
La regina indiscussa dello stand Vismara è stata sicuramente la Sala Cinema, che grazie a sistemi audio e video di ultima generazione, ha incuriosito e attirato folle di visitatori. L’arredamento e dotato di tutti i comfort, da poltrone reclinabili a lettini chaise-longue, da porta bevande refrigeranti a braccioli con nicchia bar a scomparsa.
Grazie alla passione, alla genialità e al duro lavoro dell’intero team Vismara, il Salone del Mobile 2017 è stato palcoscenico di grandi successi, soddisfazioni e stimoli che permettono di continuare ad innovare e sbalordire i propri fedeli clienti, anno dopo anno.